giovedì 22 marzo 2012

Nuovi arrivi: fasce e sottosella!



Oggi ho accompagnato mio zio per commissioni e sono capitata davanti ad un bellissimo negozio di articoli per equitazione (sia monta americana che inglese) e non ho resistito ad entrare!
Il negozio è molto fornito e i prezzi sono abbastanza proporzionati, considerando che è un negozio.

"Non solo cavallo" si trova a Campomorone, vicino a Pontedecimo (provincia di Genova). Per saperne di più clicca QUI!
Ho comprato questo sottosella verde chiaro acceso perchè mi trasmetteva molta allegria! E su Papillon che è sauro secondo me spicca moltissimo! L'interno del sottosella è a nido d'ape bianco. Mi piace moltissimo. Il prezzo inoltre non è spaventoso.

Mio zio mi ha comprato questo set di quattro fasce della "TecnoHorse", sono bordeaux e hanno la parte interna di pile e l'esterna elasticizzata.
Comprate da "Non solo cavallo" a 17euro.
Domani le proverò! Chissà come staranno a Papillon!



Today I accompanied my uncle to commission and have happened in front of a beautiful shop for riding horse (English and American riding) and I couldn't resist to enter!
The shop is well stocked and the prices are pretty proportionate, which is a shop.
"Not one horse" is Campomorone near Pontedecimo (province of Genoa, Italy). To learn more click here!

I bought this light green saddle because I sent a lot of fun! And on Papillon that chestnut stands out to me a lot!
The inside of the saddle is a honeycomb white. I love it. The price also is not scary.





Mio zio mi ha comprato questo set di quattro fasce della "TecnoHorse", sono bordeaux e hanno la parte interna di pile e l'esterna elasticizzata.
Comprate da "Non solo cavallo" a 17euro.
Domani le proverò! Chissà come staranno a Papillon!

My uncle bought me this set of four sections of "TenoHorse", they are bordeaux and have inner batteries and the external elastic.
Buy from "Not one horse" to 17euro.
Tomorrow I'm going to try! Who knows how it will stay in Papillon!




Nessun commento:

Posta un commento